Britt Baker ringrazia CM Punk per la citazione

Il tweet di Britt Baker dopo il confronto Punk-MJF. MJF, come sappiamo, fa parte dei “quattro pilastri” sui quali si baserà la All Elite Wrestling del futuro insieme a Darby Allin, Sammy Guevara e Jungle Boy.

CM Punk lo ha però punzecchiato durante il promo della scorsa notte, sottolineando come il posto di MJF sia stato ormai preso da Britt Baker, che ha commentato il tutto su Twitter.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Durante lo spettacolare confronto tra CM Punk e MJF è stata nominata anche Britt Baker che ha apprezzato tantissimo le parole del Best in the World. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

CM Punk e MJF: che sfida al microfono. L’ex WWE Champion ha preso in giro MJF dichiarando come sia soltanto un The Miz meno famoso. Parole fortissime tra il Best in the World e il Salt of the Earth. (The Shield Of Wrestling)

CM Punk lancia una stoccata a Triple H. CM Punk nel pieno dello scontro dialettico contro MJF a AEW Dynamite, si è reso protagonista di una stoccata clamorosa ai danni di Triple H. (The Shield Of Wrestling)

CM Punk e QT Marshall si sono affrontati nell’ultimo episodio di AEW Dynamite. L’ex WWE Champion torna sul luogo del suo debutto in AEW ancora imbattuto ma con una grande sfida all’orizzonte. (The Shield Of Wrestling)

In tutte e tre le circostanze, il pubblico ha sempre capito il doppio senso, intonando dei cori di dissaprovazione Durante il segmento tra CM Punk e MJF, le due Superstar hanno fatto riferimento a diversi lottatori della WWE. (SpazioWrestling.it)

Ma i riferimenti migliori hanno coinvolto Triple H, menzionato indirettamente più di una volta. Una girandola di riferimenti tra gelati, Miz, Triple H e così via. In un botta e risposta senza esclusione di colpi, Punk ha detto che MJF pensa di essere un rivoluzionario nel mondo del pro wrestling, ma in realtà è solo “un Miz meno famoso“. (Zona Wrestling)

I fan presenti all’arena di Chicago sono impazziti per il promo che ha visto come protagonisti CM Punk e Maxwell Jacob Friedman. (The Shield Of Wrestling)