Roma, madre abbandona bimbo per strada per andare a Monaco: arrestata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Notizie INTERNO

Indizi che hanno poi portato all'identificazione della donna, e, grazie alle celle telefoniche, alla sua cattura sul treno per la Germania.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Esquilino, che hanno portato il piccolo all’ospedale Bambino Gesù, nonostante sia apparentemente in ottima salute.

La caccia alla donna è durata poco: la madre è stata infatti rintracciata a Bologna dopo alcune ore ed è stata arrestata dalla Polfer (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Le forze dell’ordine, oltre ad occuparsi del bimbo affidato alle cure dei medici, hanno subito vagliato le telecamere della zona. L’ospedale invece ha già attivato i servizi sociali che si prenderanno cura del bimbo che verrà affidato, almeno per il momento, agli assistenti sociali. (L'HuffPost)

Bambino di 1 anno abbandonato a Roma nei pressi della stazione Termini. Dove un bambino piccolo può rischiare di rimanere vittima, se non di malintenzionati, di incidenti. (UniversoMamma)

Il bambino era stato abbandonato intorno alle 17 in via Principe Amedeo. A chiamare il 112 è stato un uomo, che ha notato la carrozzina abbandonata in strada. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . Già attivati i servizi sociali che si prenderanno cura del bimbo. Si sarebbe diretta verso la stazione Termini e aveva una bimba di circa tre anni in braccio. (Caffeina Magazine)