Lecce, Gotti: "Contro il Verona partita di grande peso"

LECCE – Dal Napoli al Verona in poche ore. Dopo la sfida del Maradona il Lecce è chiamato ad affrontare e vincere contro la squadra gialloblu per risollevarsi dall’ultimo posto della classifica e conquistare una vittoria che significherebbe tanto per tutto l’ambiente giallorosso. “La partita di Napoli ha offerto parecchi spunti interessanti e produttivi – ha detto il tecnico del Lecce nella conferenza stampa di vigilia -. (TeleRama News)

Ne parlano anche altre fonti

La sconfitta al Bentegodi ha cambiato il destino della squadra, ora attesa da tre esami di maturità Da quel momento gli azzurri hanno cambiato marcia: sette vittorie, un pareggio, sedici reti realizzate e solo due subite in otto partite. (Napolipiu.com)

Dare continuità alla prestazione con i partenopei oppure dimostrare tutte le fragilità di una squadra a secco di risultati e di gol da cinque partite consecutive. Il tempo per ragionare e per riflettere su quanto di buono è stato fatto a Napoli non c’è. (TuttoCalcioPuglia.com)

La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. (ilgazzettino.it)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

I numeri sono impressionanti: 4000 tifosi occuperanno il Terzo Anello Verde, settore ufficialmente destinato agli ospiti. Una massiccia presenza di sostenitori napoletani colorerà il Meazza nel big match contro i rossoneri (Napolipiu.com)