A Family Affair, la recensione del film Netflix con Nicole Kidman, Joey King e Zac Efron

A Family Affair, la recensione del film Netflix con Nicole Kidman, Joey King e Zac Efron

A Family Affair non è un film che entrerà negli annali del cinema, e probabilmente nemmeno era sua intenzione. Piuttosto, A Family Affair (ora disponibile su Netflix) non vuole essere altro che una semplice commedia spinta dalla voglia di regalare un'ora e cinquanta di puro intrattenimento, riuscendo nel suo intento, senza ambizioni istrioniche, o tante sorprese, ma ricalcando fedelmente i canoni di un cinema anni Duemila, semplice, leggero, e forse per questo un po' anacronistico. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

La nostra recensione di A Family Affair, disponibile su Netflix (BadTaste.it Cinema)

C'è sempre un certo pregiudizio nei confronti delle commedie romantiche. Dopotutto questo è un genere cinematografico spesso sottovalutato e considerato dai più come "inferiore" rispetto ad altri tipi di racconto un po' più "seri" come i thriller, i film distopici o quelli drammatici. (Today.it)

Netflix (MYmovies.it)

A Family Affair, la trama e il cast della commedia con Nicole Kidman e Zac Efron in streaming su Netflix

A Hollywood sono tornare di moda le commedie romantiche. A due mesi di distanza dall'uscita su Prime Video di The Idea of You con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine, stavolta tocca a Netflix dare la (AMICA - La rivista moda donna)

Nicole Kidman interpreta la vedova Brooke Harwood che, dopo molti anni di solitudine, finisce per invaghirsi du Chris Cole, il divo del cinema per cui sua figlia Zara lavora. Nonostante dentro di sé pensi che qualcosa sia sbagliato, Brooke decide di lasciarsi andare. (Sky Tg24 )

La storia ruota intorno all'attrazione tra Nicole Kidman, nei panni di una madre single e Zac Efron, nel ruolo di Chris Cole, una giovane star di Hollywood. (Fanpage.it)