William e Harry a New York a fine settembre. Ma i due principi non si incontreranno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per una coincidenza che a Buckingham Palace non avevano previsto, il principe William avrebbe dovuto trovarsi a New York negli stessi giorni di fine settembre in cui ci sarà anche il fratello Harry. Ma se le circostanze avrebbero potuto favorire un incontro tra i due fratelli - in particolare (Io Donna)
Su altre fonti
Indimenticabile per il mondo rimasto orfano dell’icona di un’epoca. E il primo a ricordare l’anniversario della scomparsa di «mummy» - come scritto su quel messaggio che accompagnava il cesto di rose candide per il giorno dell’addio a Diana a Londra nel settembre del 1997 – è il principe Harry. (Corriere della Sera)
Tutto il Regno Unito sta parlando del compleanno del principe Harry. Scopriamo che cosa è successo e che cosa potrebbe ancora succedere. (Abruzzo Cityrumors)
Questo significa, quindi, ad oltre ottomila chilometri di distanza da papà Carlo e dal fratello William, i quali - sempre stando alle previsioni di Page Six - potrebbero «non fargli neppure gli auguri di buon compleanno». (Vanity Fair Italia)
Il Principe Harry compirà 40 anni tra poco e sua moglie Meghan Markle gli farà un regalo molto costoso, da vera star Harry e Meghan hanno lasciato il Regno Unito e tutti i loro incarichi reali nel 2020. (Sardegna Oggi)
Il principe Harry compirà 40 anni il prossimo 15 settembre. I compleanni sono un momento importante. (ilgazzettino.it)
Il 15 settembre il principe ribelle compirà 40 anni ma, con ogni probabilità e soprattutto visti i precedenti, lo farà lontano dalla famiglia reale e dalle sue radici. Harry si prepara ad un compleanno solitario ma milionario. (Il Fatto Quotidiano)