VIDEO - Lo sfogo di Mou: "Non voglio più giocare in competizioni Uefa!"

José Mourinho è una furia. Dalle continue esternazioni a ricordare la finale di Europa League persa con la Roma, si era ormai capito come il rapporto tra il tecnico portoghese e l'Uefa fosse ai minimi storici. Quella arrivata ieri è perciò, con ogni probabilità, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il tecnico portoghese è stato infatti espulso nel secondo tempo della sfida tra Fenerbahce e Manchester United, terminata poi 1-1. (Il Romanista)

Su altre testate

Gli azzurri potrebbero sottrarre un altro calciatore a Ten Hag, Conte impazzisce: il piano di Manna per gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli continua la sua cavalcata in Serie A, i prossimi avversari degli azzurri saranno i salentini. Al Maradona andrà in scena la gara tra Napoli e Lecce, sfida che potrebbe far scattare l’esonero di Luca Gotti sulla panchina giallorossa dopo le ultime pessime prestazioni e la miriade di goal subiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

José Mourinho è stato espulso durante la sfida da ex e, al termine della gara, ha parlato in conferenza e ha polemizzato, al solito, con la decisione del direttore di gara di estrarre il cartellino rosso nei suoi confronti: "L'arbitro mi ha detto qualcosa di incredibile" . (Tuttosport)