Le immagini dell'attacco di Israele in cui è morto leader di Al-Qassam

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

In queste immagini le conseguenze dell'attacco di israele in un campo profughi palestinese in Libano, Beddawi, in cui è stato ucciso Saeed Atallah, un leader delle Brigate Al-Qassam, l'ala armata di Hamas, e tre membri della sua famiglia: la moglie e le sue due figlie. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'attacco uccisi anche la moglie e due figlie del leader delle Brigate al Qassam (LAPRESSE)

Il capo dell’aviazione di Hamas è stato ucciso in un attacco aereo israeliano a settembre . Lo dicono le IDF e lo Shin Bet. (Gazzetta del Sud)

Quattro soldati dell'Idf sono stati uccisi e altri 58 sono stati feriti da un attacco di droni di Hezbollah contro una base militare vicino a Binyamina, nel centro-nord di Israele. L'attacco è stato rivendicato da Hezbollah, che ha dichiarato di aver preso di mira una base di addestramento con uno “sciame di droni” e di aver così dimostrato di essere in grado di colpire Israele. (Adnkronos)

Israele Libano news live, raid israeliano contro un ospedale a Gaza: “Distrutto comando di Hamas”. Drone Hezbollah buca le difese: 4 soldati morti

Notte di fuoco in Israele. Il capo di Stato maggiore Herzi Halevi ha promesso un'investigazione che dovrà determinare come sia stato possibile che un velivolo senza pilota non abbia fatto scattare gli allarmi. (il Giornale)

L'Idf e lo Shin Bet hanno annunciato in una nota congiunta che il capo dell'aviazione di Hamas è stato ucciso in un attacco aereo di settembre: Samer Abu-Daqa era tra i terroristi che hanno pianificato l'infiltrazione in Israele il 7 ottobre con parapendii e droni, afferma la dichiarazione precisando - secondo quanto riporta Times of Israel - che è stato ucciso a settembre. (Sky Tg24 )

L'esercito israeliano ha spiecato che "il centro di comando e controllo veniva utilizzato dai terroristi di Hamas per pianificare ed eseguire attacchi terroristici contro le truppe dell'Idf e lo Stato di Israele". (QUOTIDIANO NAZIONALE)