Social, Pistocchi: “La decisione su Juve-Napoli è ritardataria…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Maurizio Pistocchi si è espresso sull'eventualità che possa essere vitata la trasferta ai tifosi del Napoli per il match con la Juventus La trasferta dei tifosi del Napoli, impegnato domani sera in campionato contro la Juventus, sarebbe considerata a rischio. Questo è quanto si apprenderebbe anche dalle parole di Maurizio Pistocchi, il quale si sarebbe espresso sull’eventualità di un divieto da parte dell’Osservatorio delle manifestazioni sportive. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Umberto Chiariello, a Radio CRC, ha commentato così la decisione odierna per Juve–Napoli. (Juventus News 24)

La notizia era nell'aria e si aspettava soltanto l'ufficialità, che puntualmente è arrivata in queste ore. (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tali modalità sono state rese note proprio dal club bianconero. È arrivato anche il comunicato del Napoli sulle modalità di rimborso dei biglietti per il match in programma sabato 21 settembre alle ore 18:00 contro la Juventus allo Stadium. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Simeone ha lanciato sui social un messaggio speciale per tutti i tifosi del Napoli, a poche ore dal big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La partita Juventus-Napoli, in programma domani allo Stadium di Torino alle ore 18, non vedrà la presenza dei tifosi partenopei residenti a Napoli e provincia. Una decisione che sa tanto di sconfitta per il calcio e per il nostro Paese che, a quanto pare, non può fare altro che utilizzare i divieti per combattere certi fenomeni. (AreaNapoli.it)