ClioMakeUp sulla fine dell’amore col marito: “Insieme per 18 anni”

ClioMakeUp, all’anagrafe Clio Zammatteo, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove si è raccontata tra il successo social, il trasferimento a New York e la separazione dall’ex marito Claudio Midolo con il quale ha avuto due bambine: Grace e Joy. La sua è stata una vita sempre in movimento dato che i genitori si sono spostati in Germania per lavoro. Lei li ha seguiti, ma poi è tornata a Milano e qui ha conosciuto l’ex marito: “Ora, non stiamo più insieme, ma è stata una persona importantissima nella mia vita perché mi ha fatto trovare la mia strada, facendomi capire che la mia vera grande passione era il make up e che io avrei voluto fare quello nella vita”. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

Dagli studi a New York, alle due gravidanze, dal trasferimento in Italia durante il Covid al divorzio dal marito, la truccatrice bellunese si è raccontata a Verissimo aprendosi su diversi temi, dal suo passato ai cambiamenti del web, fino a parlare del divorzio dall'ex marito Claudio Midolo. (Today.it)

Parlando della nonna, la nota make up artist e imprenditrice ha detto: "L'ultimo periodo sta poco bene, quindi mi emoziona ancora di più vederla, anche perché so che sicuramente oggi mi vedrà in tv e sarei emozionatissima". (Mediaset Infinity)

Ospite del salotto di Silvia Toffanin, «Verissimo» è stata Clio Zammatteo, che tutti conoscono anche sui social come ClioMakeUp: ha compiuto 42 anni il 15 novembre ed è sempre amata e seguita non solo per le sue doti di truccatrice ma anche per i suoi consigli beauty e di bellezza. (Corriere della Sera)

Verissimo, la storia di Clio MakeUp: come è nato un impero

“Gli voglio ancora molto bene ma il sentimento è cambiato”, ha spiegato la più celebre influencer italiana nel campo del make up. (Fanpage.it)

La famosa truccatrice e influencer ClioMakeUp apre il suo cuore in un’intervista tv. «Lui è stato un pezzo importante della mia vita. Rimane l’affetto e soprattutto la voglia di dare un buon esempio alle mie figlie» (OGGI)

Da bambina, Clio viveva con i suoi nonni a Belluno, i suoi genitori quando era piccolina vivevano in Germania e da adolescente Clio credeva di seguire le orme di famiglia. (Gossip e TV)