Ferrari-Williams, incidente Bearman-Albon nelle libere in Messico: bandiera rossa

Clamoroso episodio durante le FP1 del Gran Premio del Messico : Alex Albon , mentre affrontava la curva 10, ha incrociato Ollie Bearman , che sostituiva in pista con la Ferrari proprio Charles Leclerc . La Williams di Albon ha perso carico aerodinamico, con il pilota britannico che non ha più mantenuto il controllo della monoposto: nel testacoda, la posteriore destra della FW43 ha colpito l’anteriore sinistra della SF-24, con Albon che è finito contro il muro. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il pilota della Williams fa a sbattere a muro dopo il contatto con il giovane pilota della Ferrari e si infuria: "Idiota". (Fanpage.it)

Sesto tempo per Oscar Piastri su McLaren, poi settimo Ocon, ottavo Bottas, nono Lawson e decimo Sergio Perez. Dietro al britannico si è piazzato Carlos Sainz su Ferrari con 0'317 di ritardo. (Quotidiano Sportivo)

Formula 1, adesso è ufficiale: grande novità in casa Ferrari, ci sarà un altro pilota sulla SF-24 in Messico. (Alla Guida)

GP Messico: Scopri le emozionanti Libere 1 in diretta

Inizia forte la Mercedes a Città del Messico. George Russell si è preso il primo tempo, unico a scendere sotto l'1'18" con 1'17"998. (ilmessaggero.it)

Inoltre, in Automobile Club Bologna ce lo ricordiamo ancora: quando nel 2015 in occasione dell’annuale appuntamento con la Festa dello Sport dedicata agli sportivi licenziati AC Bologna fu chiamato sul palco, allora a soli 9 anni non ancora compiuti, per ritirare il riconoscimento conferitogli “per gli ottimi risultati conseguiti nell’academy champion kart series cat. (il Resto del Carlino)

Nel cuore pulsante di Città del Messico, l’autodromo Hermanos Rodríguez si anima mentre il sole tramonta, segnando l’inizio delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio del Messico, il ventesimo appuntamento della stagione 2024 del campionato mondiale di Formula 1. (wigglesport.it)