Temporale si abbatte su Dortmund, sospesa la partita Germania-Danimarca

Un violento temporale, con fulmini e pioggia intensa: l'arbitro inglese Oliver ha deciso di interrompere Germania-Danimarca, match degli ottavi di finale di Euro 2024 in corso a Dortmund. Il pubblico è protetto per gran parte dal tetto che copre le tribune ma il campo è battuto anche dalla grandine. Il gioco è stato interrotto dopo 35 minuti del primo tempo (sullo 0 a 0) e il direttore di gara ha invitato le due squadre a tornare negli spogliatoi in attesa di un miglioramento delle condizioni meteo. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Partenza sprint dei padroni di casa che già al 4' vanno in gol con Schlotterbeck ma l'arbitro Oliver ravvisa un blocco irregolare di Kimmich a centro area che aveva liberato lo stesso Schlotterbeck. Prossimo ostacolo per la Nazionale di Nagelsmann sarà la vincente di Spagna-Georgia, in campo domani sera alle 21 al Rhein Energie Stadio di Colonia. (La Stampa)

La rete è stata però annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney e il punteggio è rimasto sullo 0-0. È successo davvero di tutto nei minuti iniziali del secondo tempo al Signal Iduna Park di Dortmund, dove è in corso l’ottavo di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca. (SPORTFACE.IT)

Dopo due giorni senza partite, si torna in campo con i primi due incontri della fase a eliminazione diretta. A Berlino, gli azzurri affronteranno gli elvetici, mentre la nazionale di casa se la vedrà a Dortmund contro i danesi. (Diretta)

Euro 2024 | Germania - Danimarca interrotta alla mezz'ora: il motivo

La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. I padroni di casa passano in vantaggio al 4' grazie a un’incornata di Schlotterbeck da corner, ma l’arbitro annulla per fallo in attacco. (Gazzetta di Parma)

Un violentissimo temporale in mondovisione ha colpito il Westfalenstadion di Dortmund questa sera, proprio pochi minuti dopo il fischio d’inizio del secondo Ottavo di Finale degli Europei del 2024 tra i padroni di casa della Germania e la Danimarca. (MeteoWeb)

La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... (La Lazio Siamo Noi)