Sharon Stone a Torino visita due gallerie d'arte e mostra i suoi quadri: «Vorrei fare un'esposizione in città»
«Un incontro andato benissimo, il nostro spazio è un ex atelier d’artista, atipico e inusuale, un ambiente multilivello da cui lei è rimasta affascinata». Lei è Sharon Stone e a raccontarlo è Valentina Vico della Galleria Benappi. L’attrice, sabato 23 novembre, in «pausa» dagli impegni al 42° Torino Film Festival, si è dedicata all’arte visitando la Galleria Benappi e la Galleria Persano. Del resto, come è stato detto nella serata inaugurale del festival, oltre a essere una grandi attrice, Sharon Stone è anche una apprezzata pittrice e a Torino ne sta approfittando per nutrirsi di arte. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Alcune delle stelle che hanno illuminato l’inaugurazione al Regio si sono dovute svegliare presto per essere alle conferenze s… (La Repubblica)
– “Se per gli uomini il killer numero uno è un attacco di cuore, per le donne purtroppo il killer numero uno è ancora un uomo”. Lo ha detto un’incantevole Sharon Stone nell'ambito del Torino Film Festival, dove ha ricevuto la Stella della Mole. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E' stata una giornata all'insegna delle donne quella che è trascorsa, finora, durante questa domenica di novembre. Il secondo giorno del Torino Film Festival targato Giulio Base. Ecco le immagini (realizzate da Bruno Brizzi) che raccontano l'incontro delle beniamine del cinema internazionale con il pubblico del Tff e realizzate fra la Cavallerizza e il cinema Romano. (Torino Cronaca)
Sharon Stone è una delle stelle del Torino Film Festival, dopo aver inaugurato il tappeto rosso delle star, ha ricevuto la Stella della Mole e ha scelto di dire la sua sulla violenza contro le donne alla vigilia della Giornata del 25 novembre: "È una grande questione, bisogna fermarsi e pensare. (la Repubblica)
«Per Basic Instinct mi pagarono 500 mila dollari. Sharon Stone, super star ospite del Torino Film Festival diretto da Giulio Base, non risparmia la sua presenza e gli incontri con i giornalisti. (Corriere della Sera)
“Sono stata molto fortunata a produrre questo film. Ho avuto l’opportunità di scegliere il cast e il regista e di consentirgli di passare dai film di serie B ai film di serie A, successivamente infatti ha diretto Spider-Man. (Ciak Magazine)