La finale di Conference e poi... il ritorno al minutaggio (inesistente) di prima: Arthur ai margini della Juve ma il ritorno a Firenze è improbabile

La finale di Conference e poi... il ritorno al minutaggio (inesistente) di prima: Arthur ai margini della Juve ma il ritorno a Firenze è improbabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

La finale di Conference ad Atene dello scorso 29 maggio resta tutt'ora l'ultima partita disputata da Arthur Melo, perno del centrocampo di Italiano nella passata stagione, nonostante una certa discontinuità. Il rientro alla Juve non ha prodotto rilanci ed anzi, il brasiliano sta continuando ad allenarsi da solo, ai margini del gruppo di Thiago Motta. Scrive dunque Tuttosport che per lui si profila un addio a gennaio, con il Marsiglia che sembra intenzionato a sobbarcarsi anche i suoi 5 milioni di stipendio: in posizione più defilata la Fiorentina, che non avrebbe motivo per tornarci sopra dopo le scelte fatte in estate. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Ma essendo un separato in casa, a gennaio il mediano brasiliano potrebbe lasciare Torino e il club bianconero. ARTHUR JUVENTUS MARSIGLIA – Secondo quanto riferisce Tuttosport, il giocatore in questione sarebbe un profilo molto gradito da Roberto De Zerbi, allenatore dell’Olympique Marsiglia. (Europa Calcio)

La realtà invece racconta decisamente altro, col 28enne brasiliano escluso dal progetto Thiago Motta e fermo a zero presenze in questo avvio di 2024/2025. L'ottima stagione disputata l'anno scorso a Firenze e l'arrivo di un allenatore che predilige la qualità, nel matrimonio tra Arthur e la Juventus, lasciavano intravedere segnali di rinascita. (Goal Italia)

Che affliggono Milik. Uno di questi è Arthur, per il quale la Juventus ha tentato di trovare una sistemazione durante l'esta (ilBianconero)

Accostato al Napoli, Arthur può finire in Francia: ecco il club interessato

Non solo acquisti in vista a gennaio per la Juventus, alle prese con il grave infortunio capitato a Bremer e con i problemi fisici che tormentano Milik. I bianconeri, infatti, dovranno pensare anche alle uscite alleggerendo l'organico da quei giocatori rimasti "sul groppone" al termine dell'ultima sessione estiva. (TUTTO mercato WEB)

Questo è successo alla Juventus con l'esonero (SpazioJ)

Cristiano Giuntoli pensa certamente a quali potrebbero essere le mosse in entrata ma soprattutto anche a piazzare quei giocatori che non hanno trovato spazio o non fanno parte del progetto bianconero. Uno di questi giocatori è Arthur. (CalcioNapoli1926.it)