Manduria: Auguri al mio idolo

Manduria: Auguri al mio idolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LaVoce SPORT

Dibattito Del Piero Oggi, sabato 9 novembre il grande Alessandro Del Piero festeggia un traguardo importante perché compie 50 anni. Questo scritto vuole essere il mio personale omaggio a lui che è da sempre il mio idolo numero 1. Hai regalato tante gioie sportive ai tifosi della nostra amata Juventus, agli italiani con la maglia della Nazionale ed anche agli amanti del calcio in generale. Un vero campione sia dentro che fuori dal campo, come pochi altri. (LaVoce)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad agosto ha preso avvio la stagione della rinascita per la Juventus, che dopo tre anni vissuti in sordina e fra non pochi scossoni, vuole ritrovare la via verso il vertice. A capo di questa rivoluzione in avanti c’è Cristiano Giuntoli, che dietro le quinte dell’universo zebrato muove i fili di una squadra sempre più giovane e sorprendente. (SpazioJ)

Alessandro Del Piero si racconta. L’ex capitano della Juve è l’ospite al centro dell’ottava puntata del “Federico Buffa Talks”, dove si celebrano i 50 anni dell’ex numero 10 bianconero. Uno speciale in cui Alex ripercorre la sua carriera, intervistato dal noto giornalista e da Federico Ferri. (Juventus News 24)

In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juv (TUTTO mercato WEB)

Del Piero, 50 anni e il futuro Juve: come stanno le cose

Cinquant’anni di un campione senza tempo e confini, cinquant’anni di un calciatore che ha fatto sognare più generazioni, cinquant’anni di un astro del calcio che oggi sulle candeline di un compleanno speciale. (La Stampa)

Tempo medio di lettura: 4 minuti (Luino Notizie)

E sì, per molti, forse quasi tutti i tifosi della Juventus , è una specie di Natale. Alessandro Del Piero domani compie cinquant'anni. (Tuttosport)