Domenica 29 i Tiromancino in concerto su Corso Numistrano per il festival urbano “Lamezia in Festa per un Capodanno di Gusto”

Domani, venerdì 29 dicembre, alle ore 22:00, Corso Numistrano ospiterà il terzo appuntamento del festival urbano “Lamezia in Festa per un Capodanno di Gusto”, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme. La serata sarà inaugurata dal saluto musicale di apertura con Cecilia Larosa, giovane e promettente cantautrice calabrese, che presenterà il suo ultimo brano “Fermati un istante”. Il pezzo affronta con ironia e sensibilità il tema della perdita di autenticità nelle relazioni umane nell’era dei social media. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Centinaia di persone si sono divertite a Castelsardo per il ritorno invernale di Nostalgia90, organizzato da Angelo Radano e Alessio Testa, che è diventato la più grande community europea sugli anni ’90 con 1,5 milioni di contatti su Facebook e 300.000 su Instagram. (SARdies.it)

Da Gianna Nannini a Pino e gli Anticorpi: tutti i dettagli del Capodanno a Sassari Arrivano le ordinanze del sindaco per il concerto di Capodanno a Sassari. No al vetro e le lattine in centro e musica fino alle 2, ma non a piazza d’Italia. (Sassari Oggi)

Capodanno a Sassari con Gianna Nannini e brindisi con Pino e gli Anticorpi Gianna nannini sarà la regina del Capodanno di Sassari e per il brindisi di mezzanotte sul palco Pino e gli Anticorpi. Il Comune ha presentato tuti i dettagli e le informazioni utili sul concertone di San Silvestro in piazza d’Italia. (Sassari Oggi)

Sardegna, San Silvestro affollato con oltre mille eventi. Nel Nord dell’Isola prezzi da Ferragosto

Piazza Nuova può accogliere 7.500 persone e l’area di via Roma con il megaschermo è stata pensata per 2.700 persone. Anche la particolare attenzione delle forze dell’ordine testimonia della grande attesa per il Capodanno di Castelsardo che proporrà Elodie e Irama, due tra gli artisti più in voga del momento, non a caso chiamati da Carlo Conti per la 75ª edizione del Festival di Sanremo. (SARdies.it)

Gianna Nannini non ha assolutamente bisogno di presentazioni, in quanto è una delle cantanti più amate e più seguite di sempre. La regina del rock ha iniziato giovanissima a lasciare il suo segno nel panorama della canzone italiana e da quel giorno non è più uscita dal cuore dei suoi fan. (La Gazzetta del Serchio)

Oltre mille eventi in piazza a San Silvestro, per un Capodanno che in Sardegna si annuncia oltremodo affollato ( TUTTI GLI EVENTI). (L'Unione Sarda.it)