Giallorossi sfidano il Napoli capolista, parla Gotti alla vigilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’umiliante sconfitta contro la Fiorentina, poco più di 24 ore e i giallorossi saranno impegnati sul terreno di gioco dello stadio “ San Paolo-Diego Armando Maradona ”, nella sfida che li vedrà opposti al Napoli. Peggior avversario non poteva capitare in questo momento, gli azzurri dell’ex Antonio Conte , infatti, sono primi in classifica e quindi, con ogni probabilità si allungherà la serie di risultati negativi della compagine salentina, relegata al penultimo posto in graduatoria. (Leccenews24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Quali parole ho usato per tirare su il morale della squadra? È stata una settimana molto brutta per tutti quanti. Quando succedono fatti eclatanti all’interno di un periodo negativo tutti parlano per chiarirsi, ma la ricetta è quella dei fatti: far corrispondere alle parole i fatti. (Terzo Tempo Napoli)
«È stata una settimana molto brutta per tutti quanti. Quando succedono fatti eclatanti all’interno di un periodo negativo tutti parlano per chiarirsi, ma la ricetta è quella dei fatti: far corrispondere alle parole i fatti. (IlNapolista)
Luca Gotti arriva in sala stampa per la conferenza pre partita della gara a Napoli e seppur mantenendo la serenità necessaria per guidare il gruppo, ammette che quella passata non... (Virgilio)
Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza presentando la sfida al Napoli in campionato, in programma sabato alle 15.00 al Maradona. “È stata una settimana molto... (CalcioNapoli1926.it)
JEAN O PELMARD - "Non so dire chi è più pronto. BANDA - “L'ho trovato bene ma non l'ho voluto sovraccaricare anche perché poi dopo Napoli ci sarà un solo allenamento in vista di Verona. Il suo mi sembra un percorso positivo". (SOS Fanta)
Quali parole ha usato per tirare su il morale della squadra? "È stata una settimana molto brutta per tutti quanti. Quando succedono fatti eclatanti all'interno di un periodo negativo tutti parlano per chiarirsi, ma la ricetta è quella dei fatti: far corrispondere alle parole i fatti. (CalcioNapoli24)