Rissa con coltelli e bastoni: gang di latinos aggredisce i commercianti bengalesi

Aggressione con pugni, calci, bastoni, bottiglie e persino un coltello ai danni dei responsabili dello stesso mini market. È quanto accaduto la notte scorsa a Roma, nel quartiere del Don Bosco. Il minimarket, gestito da cittadini di origine bengalese, è stato letteralmente assaltato da un gruppo di latinos. La lite sarebbe scoppiata all'interno del piccolo negozio e si è poi spostata in strada. I residenti, preoccupati, hanno ripreso la scena dalle loro abitazioni, mentre chiamavano le forze dell'ordine. (Today.it)

Su altri giornali

Una scena da Far West andata in onda sotto gli occhi inermi dei cittadini affacciati alle finestre o scappati a rifugiarsi negli androni dei palazzi. Maxi rissa tra sudamericani e bengalesi ieri sera a Cinecittà sfociata in un assalto armato con spranghe, coltelli e cocci di bottiglia al minimarket di via Flavio Stilicone. (ilmessaggero.it)

La lite sarebbe scoppiata all’interno di un piccolo supermercato di via Flavio Stilicone e si è poi spostata in strada. Secondo quanto riporta Repubblica a scontrarsi sarebbero state bande rivali di sudamericani e bengalesi. (Il Fatto Quotidiano)

Una notte di terrore nel quartiere don Bosco, una notte di guerriglia urbana fra bande di latinos e bengalesii. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Don Bosco, rissa con coltelli e spranghe: guerra tra bande, guerriglia urbana sul marciapiede di notte a Roma

Si è trattato di un vero pestaggio: i due sono finiti in ospedale contusi e feriti alla testa. Senza motivo. (ilmessaggero.it)

I sudamericani, che avrebbero occupato un palazzo, hanno messo a soqquadro l'intera zona (il Giornale)

Spranghe, bastoni e cocci di bottiglia: una guerriglia urbana in strada nella notte in via Flavio Stilicone, strada difficile del quartiere Don Bosco sulla Tuscolana, già teatro del racket delle occupazioni e dei negozi convertiti in case abusive. (Corriere Roma)