Liam Payne morto, l'ex compagna Cheryl e il duro sfogo su Instagram

"Non era solo una pop star". Con queste parole, in un lungo e commovente post su Instagram, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. La cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiede rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: "Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Kate Cassidy, influencer americana da 25 anni e fidanzata di Liam Payne, ha rotto il silenzio dopo la tragica scomparsa dell'ex membro degli One Direction. (Sky Tg24 )

Un momento per ricordare Liam Payne, il giovane cantante britannico ed ex membro della celebre band One Direction, tragicamente scomparso in un hotel in Argentina all’età di 31 anni. Galleria fotografica Fans in piazza a Varese per ricordare Liam Payne degli One Direction 4 di 4 (varesenews.it)

Sono completamente smarrita adesso. La fidanzata di Liam Payne, morto mercoledì 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, ha pubblicato una storia su Instagram in cui rilascia le sue prime dichiarazioni dal tragico evento: «Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore. (leggo.it)

One direction, "Liam Payne non sarà l'ultimo a morire": l'allarme di Benji

Decine di fan degli One Direction e Liam Payne si sono radunati in un parco del centro di Bruxelles, in Belgio, per una veglia in memoria del cantante 31enne, morto il 16 ottobre a Buenos Aires, in Argentina. (Il Sole 24 ORE)

Il Mail On Sunday ha scoperto che amici e parenti del cantante credono che se i dipendenti dell'hotel avessero chiamato un’ambulanza in tempo, quando aveva subito un crollo nella hall dell’albergo, si sarebbe salvato. (ilmessaggero.it)

Liam Payne potrebbe essere solo la prima di una lunga serie di vittime del mondo della musica e, più in generale, dello star system. A dirlo è il cantante Benjamin Mascolo, ex membro del duo Benji e Fede. (Liberoquotidiano.it)