Addio a Catherine Spaak: signora del cinema e della tv. L'attrice aveva 77 anni
Sei mesi fa ho avuto un'emorragia cerebrale e, successivamente, delle crisi epilettiche dovute alla cicatrice
La malattia. Nel 2020, a pochi giorni dal lockdown, viene colpita da un'emorragia cerebrale: "Non provo nessuna vergogna a parlarne", ha raccontato a Storie italiane su Rai1.
La tv e il giornalismo. Dalla metà degli anni Ottanta la Spaak lascia quasi completamente il cinema per dedicarsi alla tv. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri media
Classe, garbo, eleganza, talento, fascino aristocratico: così colleghi e fan ricordano Catherine Spaak. È morta ieri, all’età di 77 anni, Catherine Spaak. (la VOCE del TRENTINO)
Durante la sua vita l’attrice ha avuto diversi matrimoni: : il primo con Fabrizio Capucci, sposato nel 1963, il secondo con Johnny Dorelli, nel 1972 Il mondo della televisione piange la scomparsa di un ex protagonista di Ballando Con Le Stelle e L’Isola dei Famosi: scopriamo chi è. (Inews24)
Nel corso della sua carriera, Catherine Spaak ha conquistato anche la tv, conducendo "Forum" negli anni Ottanta e soprattutto "Harem" per 15 stagioni Anche ballerina e cantante, ha inciso la cover di "Tous les garçons et les filles" di Françoise Hardy e la celebre "L'esercito del surf". (R101)
LA MALATTIA Catherine Spaak fu colpita da emorragia cerebrale: «Ho. APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Foto ROMA Morta Catherine Spaak, l'attrice aveva 77 anni: nel 2020 fu. (ilmessaggero.it)
Ciao, Catherine Era diventata famosa pochi anni dopo con i film «La voglia matta» diretto da Luciano Salce e «Il sorpasso» di Dino Risi. (Positanonews)
Si è spenta a 77 anni l'attrice Catherine Spaak dopo una lunga malattia. Lutto nel mondo del cinema. (Tuttosport)