Arriva il maltempo ma sulla nostra provincia il peggioramento sarà di lieve entità, attenzione al vento forte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

E' atteso un peggioramento dello scenario meteo sulla Liguria dalla sera di domani, con una bassa probabilità di temporali forti ma sul Centro - Levante. Anche in questo caso, salvo possibili... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Da Arpal Liguria (LevanteNews.it)

Il flusso umido da sud-ovest già presente sulla Liguria nella giornata odierna anticipa il peggioramento che investirà la nostra regione tra la serata di oggi e domani, mercoledì 2 ottobre. Ad esclusione della provincia di Imperia e parte del savonese, dalla notte infatti i fenomeni si intensificheranno con un’alta probabilità di temporali forti sul Centro-Levante (SanremoNews.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Per oggi bassa probabilità di temporali forti sulle zone BCDE Come previsto, il flusso umido da sud-ovest già presente sulla Liguria nella giornata odierna anticipa il peggioramento che investirà la nostra regione tra la serata di oggi e domani, mercoledì 2 ottobre. (SavonaNews.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Come previsto, il flusso umido da sud-ovest già presente sulla Liguria nella giornata odierna anticipa il peggioramento che investirà la nostra regione tra la serata di oggi e domani, mercoledì 2 ottobre. (Pianetagenoa1893.net)