Francesco Totti e il flirt con Marialuisa Jacobelli, la (strana) reazione di Noemi Bocchi a Miami: «Intesa evidente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti continua a far parlare, infatti la coppia è stata recentemente protagonista della cronaca rosa dopo uno scoop del settimanale Gente. Il magazine aveva paparazzato Totti in compagnia della giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli che, raggiunta telefonicamente dall'autrice dello scoop, aveva ammesso di avere una liaison con l'ex capitano delle Roma (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Immagina di essere una delle più grandi popstar e musiciste in Europa e di essere ridotta a questo", aveva commentato un utente sotto ad uno dei post Instagram della cantante. Lily Allen: "Guadagno più con i piedi su Onlyfans che con Spotify" (Il Giornale d'Italia)
Le foto testimoniano che i rumors della presunta relazione con Marialuisa Jacobelli non hanno scalfito la coppia. Sul numero di “Chi” in edicola domani, le immagini esclusive e il racconto della vacanza a Miami (con torneo di padel incluso) di Francesco Totti e Noemi Bocchi. (SportItalia.it)
Il numero di Chi in edicola domani prova ad aggiungere un tassello importante nel racconto del momento sentimentale di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Alcuni scatti pubblicati dalla rivista di Signorini li vedono felici e sorridenti. (Golssip)
Francesco Totti e Noemi Bocchi continuano a godersi momenti di relax e complicità, questa volta tra le spiagge assolate e i campi da padel di Miami. Nonostante i recenti rumors che coinvolgono la presunta relazione di Totti con Marialuisa Jacobelli, la coppia appare più unita che mai, come dimostrano le immagini esclusive pubblicate nel numero di “Chi” in uscita domani. (Monza-News)
All'aeroporto di Fiumicino lo aspettava Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, pronto a consegnargli il Tapiro d'Oro. Dopo le fotografie compromettenti e la fuga a Miami per un torneo di padel, Francesco Totti è tornato a Roma (corriereadriatico.it)
All’aeroporto di Fiumicino Staffelli ha consegnato loro il Tapiro d’oro, o meglio ci ha provato perché Totti proprio non ne ha voluto sapere di ricevere il “premio” di Striscia. (Radio 105)