Caso Mbappé: la procura conferma l'indagine per stupro, sequestrati indumenti

Emergono nuovi dettagli sul presunto caso di violenza riguardante Kylian Mbappé. La procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro in merito a fatti avvenuti nel centro di Stoccolma il 10 ottobre, pur senza specificare che essa riguardi l'attaccante del Real Madrid, come invece anticipato dai media locali nei giorni scorsi. Secondo il quotidiano Expressen, inoltre, la polizia ha sequestrato alcuni indumenti relativi al caso: un paio di pantaloni neri, un top e degli slip (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Una donna ha denunciato di essere stata violentata nell’hotel in cui si trovava il centravanti del Real Madrid, ex PSG, stando a quanto si legge in un’altra testata locale, Aftonbladet. (Luce)

L'inchiesta per stupro contro Kylian Mbappè è una bomba non solo sulla Francia ma su tutto il calcio europeo, perché lo scandalo rischia di travolgere due top club in un colpo solo come Real Madrid e Psg. (Liberoquotidiano.it)

Questa mattina i media svedesi, hanno aperto con una notizia in prima pagina: Kylian Mbappé è sotto indagine per violenza sessuale. Di tutta risposta, i quotidiani svedesi Aftonbladet ed Expressen, oltre all’emittente televisiva Tv4, hanno confermato la notizia, rilanciando con altre dettagli. (SNAI Sportnews)

Dalla Svezia: "Mbappé indagato per stupro". Lui smentisce: "Fake news"

Madrid Kylian Mbappé avrebbe accusato il Paris Saint-Germain di essere alla base della fuga di notizie circa l'indagine per stupro aperta nei suoi confronti in Svezia. (Gazzetta di Reggio)

"Questa non è una buona cosa per la Francia". Cosi' Didier Deschamps, ct della Francia, ha commentato le notizie che arrivano da Stoccolma sul presunto coinvolgimento di Kylian Mbappè in un'inchiesta per stupro. (Firenze Viola)

Il quotidiano svedese Aftonbladet ha reso noto che una donna aveva denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva l'attaccante francese, senza specificare altro. (il Giornale)