MILAN, DECORSO SERENO PER MORATA: A BREVE LASCERÀ OSPEDALE

Continua senza problemi il decorso di Alvaro Morata che dopo il forte trauma cranico rimediato in allenamento questa mattina è rimasto in ospedale come da prassi ma con esito di esami tutti negativi. L'attaccante spagnolo sta bene, resta in osservazione, ma dovrebbe lasciare l'ospedale in serata o domani mattina. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Chi giocherà al posto di Morata in Cagliari-Milan? Fonseca valuterà due opzioni in questi giorni. Ce n’è una più forte (MilanLive.it)

Come riportato da Milannews, sembra che un giocatore rossonero salti sicuramente la prossima trasferta contro il Cagliari. Quest’oggi, alla ripresa degli allenamenti, si è fermato Alvaro Morata per infortunio. (Cagliari News 24)

Alvaro Morata non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per la trasferta del Milan a Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'attaccante ha infatti subito un forte trauma cranico durante l'allenamento odierno in uno scontro con Pavlovic ed è stato subito trasportato presso l'ospedale di Legnano, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo. (Tutto Napoli)

Milan, scontro con Pavlovic in allenamento: Alvaro Morata in ospedale, le sue condizioni

contro il Cagliari sabato 9 novembre non ci sarà. Nel corso dell'allenamento di oggi 7 novembre Morata ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico. È stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (La Nuova Sardegna)

Paura per Alvaro Morata. Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico. Il giocatore è stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (Golssip)

L'ultimo in ordine cronologico dopo uno scontro in allenamento con Pavlovic. Non un'annata semplice per Alvaro Morata. (Liberoquotidiano.it)