Italia, Ricci: "contro la Francia senza paura"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA ''Venerdì contro la Francia sarà una bella sfida, fra due squadre molto forti. E noi non dobbiamo aver paura di nessuno perché abbiamo qualità. Il riscatto passa da questa partita e dalla prossima con Israele''. Così Samuele Ricci, uno dei giocatori più in forma fra quelli radunati a Coverciano: il centrocampista del Torino è pronto a dare il proprio apporto alla Nazionale bisognosa di ripartire dopo la delusione europea. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

L'Italia si prepara a fare il suo esordio in UEFA Nations League. (Calciomercato.com)

Poco più di due anni fa, il 4 giugno 2022, ha esordito in Nazionale maggiore, subentrando nel finale della sfida di Nations League, disputata a Bologna, tra Italia e Germania. martedì 3 settembre 2024 (FIGC)

Giornata di conferenze stampa in casa Italia, con le dichiarazioni di due elementi convocati dal ct Luciano Spalletti - ovvero Okoli e Brescianini - a tre giorni dalla sfida contro la Francia in Natio (TUTTO mercato WEB)

Caleb Okoli ha parlato nella sua prima conferenza azzurra insieme a Marco Brescianini. Le dichiarazioni principali del giovane difensore che gioca nel Leicester: (Europa Calcio)

Rappresentiamo una Nazione intera, è molto importante onorarla e cercare di dare il massimo sempre. Sono felice della chiamata, vuol dire che sto lavorando bene, spero di non lasciarla più". (Tiscali)

''Venerdì contro la Francia sarà Coverciano: il centrocampista del Torino è pronto a dare il (Tuttosport)