Monza-Roma finisce 1 a 1

Ai punti avrebbe probabilmente meritato la Roma, che ha fallito più chance ed è stata molto imprecisa sotto porta. Nel complesso, però, il Monza ha avuto il merito di non uscire mai dal match. I biancorossi, dopo un primo tempo terminato sullo 0-0, hanno subito lo svantaggio siglato da Dobvyk. Pochi minuti dopo, però, Dany Mota, da poco entrato al posto di Bianco, si è fatto trovare pronto a due passi dalla porta per il più facile dei tap-in. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre testate

Dovbyk illude, la Roma delude ancora: solo pari a Monza e prosegue la contestazione giallorossa Nel primo tempo la squadra di Juric prova a creare problemi al Monza, ma i ragazzi di Nesta rispondono colpo su colpo, concedendo poco e affidandosi a due ottimi interventi da parte di Pizzignacco. (Tutto Napoli)

“Punto buono perché giochiamo contro una squadra forte e ci dà un po’ di ossigeno. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei brianzoli ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: (Giallorossi.net)

Redazione 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 13:54) I giallorossi vanno alla ricerca del terzo successo consecutivo in Serie A sotto la guida di Juric (ForzaRoma.info)

Monza-Roma, le formazioni ufficiali: Juric punta su Soulé. La scelta su Mota

Prepartita di Marco Campanella e Maurizio Rasa, diretta testuale di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

È stata una bella cosa fare il ritiro scelto, da voi giocatori, per togliervi dalle responsabilità. Che segnale avete dato? Come si affronta oggi la Roma? È stata una scelta da parte della squadra. Volevamo passare del tempo insieme, in questo momento bisogna compattarci, sia la squadra, l’ambiente, lo staff, tutti. (Pagine Romaniste)

È tutto pronto per il match delle 18 di Serie A tra Monza e Roma. Nel frattempo, sono state rese note le scelte ufficiali dei due tecnici Alessandro Nesta e Ivan Juric, che riportiamo di seguito: (CalcioNapoli1926.it)