Genoa, ecco Balotelli: “Non ho voglia di parlare, ma di giocare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca ancora l’ufficialità, ma Mario Balotelli diventerà presumibilmente nella giornata di oggi un nuovo attaccante del Genoa. Ora sta svolgendo le visite mediche, dopodiché si recherà al Pio XII per la firma del contratto. Il tecnico Alberto Gilardino è pronto ad accoglierlo all’interno della sua rosa. Da diverse settimane il giocatore classe 1990, che era rimasto svincolato dopo la seconda esperienza all’Adana Demirspor, si stava allenando nel bresciano per farsi trovare pronto in caso di chiamata di un club. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Nero su bianco l’accordo che fa seguito all’arrivo di Pereiro per rinforzare l’attacco. Programma normale per gli altri. (Genoa CFC)
Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. 'Super Mario' arriva dunque per rafforzare il reparto offensivo dei grifoni, pronto a mettersi al lavoro fin da subito per cercare di entrare in condizione nel più breve tempo possibile. (Tuttosport)
Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Balotelli torna in... (Virgilio)
Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video (Pianeta Milan)
”Da fuori può sembrare scontroso, ma Mario è una persona di gran cuore. Vedendoci 4-5 volte a settimana per 5 mesi, si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia”, ha proseguito in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)
Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Rastelli, ex attaccante del Napoli e del Cagliari e allenatore di Barella; su Leao e Balotelli… ESC EC Su Barella, suo ex calciatore nel Cagliari: “Elemento importantissimo per l’Inter: ha dimostrato fin da giovanissimo di possedere una personalità enorme e di poter gestire le pressioni di una squadra come l’Inter, per quanto il Cagliari sia una squadra storica. (Europa Calcio)