Genoa, ecco Balotelli: “Non ho voglia di parlare, ma di giocare”

Manca ancora l’ufficialità, ma Mario Balotelli diventerà presumibilmente nella giornata di oggi un nuovo attaccante del Genoa. Ora sta svolgendo le visite mediche, dopodiché si recherà al Pio XII per la firma del contratto. Il tecnico Alberto Gilardino è pronto ad accoglierlo all’interno della sua rosa. Da diverse settimane il giocatore classe 1990, che era rimasto svincolato dopo la seconda esperienza all’Adana Demirspor, si stava allenando nel bresciano per farsi trovare pronto in caso di chiamata di un club. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi alle 17:30 Serie Beffa Pallone d'Oro, solo un tesserato del Real viaggerà alla volta di Parigi: ecco chi è - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Genoa. Balotelli aveva effettuato le visite mediche questa mattina e domani si aggregherà ai compagni per la prima seduta con la nuova squadra. (Il Mattino di Padova)

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Di seguito la nota: Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

Mario Balotelli al Genoa, ci siamo: i dettagli del contratto

“Balotelli? Deve andare in doppia cifra, almeno 10 gol li deve fare”. Un percorso lungo, fatto di campo, palestra, esercizi e costante sudore, in cui l’attaccante si è impegnato al massimo in attesa che il Genoa si decidesse a vestirlo di rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. (Genoa CFC)

L’accordo dovrebbe definirsi già in serata: sono in corso i contatti tra le parti per gli ultimi dettagli. Il classe 1990 firmerà un contratto fino al 30 giugno 2025. (Corriere della Sera)