Gigi Buffon a Ballando con le Stelle: la carriera sportiva, i tradimenti e l'amore con Ilaria d'Amico

Gigi Buffon a Ballando con le Stelle: la carriera sportiva, i tradimenti e l'amore con Ilaria d'Amico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria SPORT

Gigi Buffon sarà ospite nell'ultima puntata di Ballando con le Stelle. L'ex portiere e attuale Team Manager della nazionale italiana di calcio, sarà accompagnato sulla pista dalle ballerine Anastasia Kuzmina, Veera Kinnunen, Erica Martinelli, Rebecca Gabrielli e Giada Lini sulle note di Ho voglia di Ballare con te, interpretata live da Paolo Belli, e presenterà il suo libro Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spiegare cosa? «La mia è una vita fatta di scelte. Qualcuno le capisce, altri no: ma le scelte fatte hanno sempre una logica, un… (La Stampa)

"Buffon: 'Mai nascoste le mie fragilità. E ora sono in pace con me stesso'" scrive Il Secolo XIX con l'intervista all'ex portiere della Juventus e della Nazionale, ora nello staff dell'Italia e che ha di recente pubblicato il suo secondo libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" per Mondadori. (Torino Granata)

Pagina 5 | Ballando con le Stelle: Guaccero vince, Pellegrini e Nargi sul podio. Buffon ballerino

Le parole dell'ex portiere della Juve sul libro che ha scritto 'Cadere, rialzarsi, cadere rialzarsi' e sulla Nazionale Gigi Buffon, al suo secondo libro, ha parlato in un'intervista a La Stampa e si è soffermato sulla sua carriera: «È stata più lunga del previsto e ho voluto aggiungere delle cose a quello che avevo detto nel primo del 2017. (Golssip)

La diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle , andata in onda sabato 21 dicembre in prima serata su Rai 1, si è rivelata uno spettacolo memorabile, registrando la vittoria del talento straordinario di Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice, confermando così il suo status di favorita e offrendo al pubblico una performance impeccabile che le ha permesso così di conquistare il primo posto. (Tuttosport)