Dio lo Sa - Atto II, la recensione del nuovo album di Geolier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come un Vangelo. Vai a dormire con l’atto primo e ti svegli con l’atto secondo. Geolier ci ha accompagnato in questo gelido venerdì col calore, la rabbia, l’amore e l’appartenenza di un album, Dio lo Sa – Atto II, tra i più attesi di questo finale di 2024. E, per restare in una terminologia teologica, si tratta di un lavoro di dimensioni bibliche visto che si tratta di 29 tracce, un viaggio compres(s)o tra Reale e Finché non si Muore. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
In un momento in cui la sua autobiografia Per sempre (firmata con il sottoscritto, meglio dichiarare subito il conflitto d'interesse) è il libro più venduto in Italia su Amazon, con le sole prenotazioni, visto che uscirà ufficiale oggi. (ilmattino.it)
Erano in 1300 a salutare Geolier al Vulcano Buono di Nola, dove il 24enne rapper di Secondigliano ha presentato il suo nuovo album "Dio lo sa atto II" e la sua autobiografia "Geolier per sempre". L'articolo (La Repubblica)
È l’uomo, anzi il ragazzo, dei grandi numeri. Sul finire di un anno per lui decisivo, Geolier esce oggi con un nuovo album, il quarto, intitolato “Dio lo sa atto II” e con l’autobiografia “Geolier per sempre”, scritta con Federico Vacalebre. (La Repubblica)
34 Dalle strade di Secondigliano al palco del Maradona: Geolier racconta la sua storia in “Per sempre” ed è già un caso letterario. (Fanpage.it)
Mai per sempre, il singolo di Geolier che anticipa l'album (Radio Deejay)
Poi il ricordo di Sanremo 2024, tra polemiche e soddisfazioni. In diretta Instagram, Amadeus ha intervistato Geolier nel corso di una chiacchierata in macchina per le strade di Napoli. (Fanpage.it)