Juric, stretta di mano di scuse a Hummels

TUTTOmercatoWEB.com Mats Hummels può sperare di tornare a giocare, dopo l'addio di Ivan Juric, con il quale ci sono state delle divergenze. Ieri il difensore 35enne ha pubblicato una sua foto mentre osservava il suo telefono, così scrivendo nella didascalia: "Le ultime 72 ore". Secondo quanto ha riportato il Corriere dello Sport, il tecnico croato, dopo aver annunciato il suo esonero alla squadra, ha voluto salutare Hummels con una stretta di mano, chiedendogli scusa per il mancato utilizzo, adducendo che la decisione era solo tecnica e non di natura personale. (Torino Granata)

Su altri media

Una fantastica notizia in casa Napoli arrivata proprio in queste ore: c’è stato anche l’annuncio ufficiale che ha confermato tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'arrivo di Claudio Ranieri può cambiare le cose in casa Roma, ma l'ambiente è tutt'altro che disteso e tranquillo. Il difensore Mats Hummels, nella sua fin qui unica apparizione in Serie A con la maglia della Roma, è stato protagonista di uno sfortunato autogol nel 5-1 della Fiorentina ai danni dei giallorossi. (fiorentinanews.com)

Appena è venuto a Roma ero felice per lui e glielo ho detto. Finora l'avventura è stata incredibilmente sfortunata per lui, con un allenatore (Daniele De Rossi, ndr) che è stato licenziato subito dopo il suo arrivo. (Firenze Viola)

GOSENS, Hummels penalizzato dal gioco di Juric, ma ora...

Hummels fantacalcio – Manca solamente l’annuncio ufficiale sull‘arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma. L’ex tecnico del Cagliari e del Leicester è atterrato a Fiumicino nella serata di ieri e svolgerà il primo allenamento da nuovo allenatore dei capitolini già nelle prossime ore. (FantaMaster)

Per il tecnico una sfida subito in salita visto che i primi due impegni in campionato in questa terza avventura giallorossa saranno rispettivamente contro Napoli in trasferta e Atalanta in casa e nel mezzo il complicatissimo impegno in Europa League sul campo del Tottenham a Londra. (CalcioMercato.it)

Ecco, l’arrivo in questo senso di Ranieri regala un sorriso all’ex Borussia Dortmund e una boccata d’ossigeno dopo due mesi in cui Mats ha vissuto in apnea, allenandosi da professionista per poi sedersi in panchina. (LAROMA24)