Cara Juve, perché non capisci un caz*o? Mancini è l’allenatore dello scudetto di cartone dell’Inter, metterlo al posto di Thiago Motta è come spararsi nei piedi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La Juve agli Juventini”. È da qui che sembra vogliano ripartire tutti, in primis i tifosi bianconeri, stanchi di osservare la nave che affonda, una simil zattera senza più remi e capitani. Giuntoli e Motta il nuovo che è già appiccicaticcio come carta da parati consumata e sfregiata da critiche, polemiche e sconfitte imbarazzanti. Si guarda avanti. Ma in che modo? Le notizie si rincorrono e i nomi si staccano come petali da una margherita. (MOW)
La notizia riportata su altri media
Juventus-Genoa, match di sabato 29 marzo, porta con sè una vicenda a forti tinte rossoblucerchiate. Sì perchè il destino dell'ex giocatore e allenatore del Grifo Thiago Motta, ora tecnico dei bianconeri, appare ormai segnato. (Primocanale)
Ci sono strani venti incrociati sulla Juventus. Al gruppo Gedi, in silenzio, stanno studiando il flusso delle notizie per comprendere le fonti dello sciame informativo che ha accreditato Roberto Mancini come prossimo allenatore del club. (IlNapolista)
Thiago Motta: "Critiche? Sono nel calcio da 25 anni, rispetto le opinioni di tutti" (Eurosport IT)
Il tecnico italo brasiliano potrebbe essere esonerato dopo la gara del 29 marzo e per prendere il suo posto sarebbe una corso a due tra Mancini e Tudor, con il primo favorito sul secondo. SECONDO GIORNO DI RIPOSO - La Juventus sta godendo del secondo dei tre gironi di riposo concessi alla squadra. (Tutto Juve)