Marchegiani: “Vicario ricorda Galli, coraggioso ad andare in Premier”

Più informazioni:
Maltempo

Luca Marchegiani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di gianlucadimarzio.com parlando di Guglielmo Vicario che questa sera debutterà dal primo minuto in una partita ufficiale della Nazionale contro Israele in Nations League a Udine (La probabile formazione azzurra). Nato proprio nel capoluogo friulano, Vicario in precedenza aveva solo difeso la porta degli Azzurri in partite amichevoli contro Ecuador e Turchia (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Il cammino dell’Italia in Nations League, nonostante il pareggio subito in rimonta dal Belgio ma condizionato pesantemente dall’espulsione di Lorenzo Pellegrini sul tramonto del primo tempo, sta portando quella ventata di ottimismo che i deludenti Europei di Germania avevano spazzato via. (Calcio e Finanza)

Corteo pro Pal: presenti oltre 85 associazioni Udine blindata: la città si appresta a ospitare due eventi distinti e ad alto rischio di disordini nelle prossime ore. Alle ore 17 di lunedì 14 ottobre partirà una manifestazione pro Palestina, mentre in serata si svolgerà l’incontro di Nations League tra Italia e Israele (Virgilio Notizie)

Quella di stasera sarà un'occasione speciale per Guglielmo Vicario. Non soltanto tornerà a Udine, città in cui è nato e anche cresciuto poi a livello calcistico, ma lo farà indossando di nuovo la maglia della Nazionale, a distanza di poco più di 4 mesi dall'ultima volta in cui gli è successo, nell'amichevole di inizio giugno che la Nazionale italiana ha pareggiato 0-0 contro la Turchia (TUTTO mercato WEB)

Italia-Israele, le probabili formazioni: la scelta su Gabbia e Maldini

Il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha diramato la formazione ufficiale per la sfida di questa sera tra Italia e Israele, incrocio valido per la UEFA Nations League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alle 20:45 di oggi, a Udine, la nazionale di calcio italiana scenderà in campo per affrontare la formazione israeliana, in un incontro valido per la Nations League. Contro la presenza dell’undici di Tel Aviv, e in opposizione al patrocinio del Comune di Udine, che quest’ultimo ha deciso di concedere nonostante le richieste contrarie da parte dei cittadini, diverse organizzazioni hanno indetto un corteo, iniziato alle 17:00 in Piazza della Repubblica. (L'INDIPENDENTE)

L'Italia torna in campo oggi, lunedì 14 ottobre, alle 20:45, per affrontare Israele nella Nations League 2024-2025, dopo il pareggio contro il Belgio. Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, cercheranno di mantenere il primo posto nel Gruppo 2, con la Francia che insegue a breve distanza. (Pianeta Milan)