Calhanoglu scalda Inter-Milan: Instagram Story pre derby con due stelle contro una

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Hakan Calhanoglu ha postato una Instagram Story sul derby, confrontando la doppia stella dell'Inter con la singola cucita addosso al Milan. Quando c'è il derby, i fari sono inevitabilmente puntati in particolare su Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco - discusso ex di Inter-Milan - ha scelto un profilo tutt'altro che basso in vista della stracittadina di stasera, lanciando una frecciata social alla sua vecchia squadra. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Gianluca Galliani, figlio dell'ex amministratore delegato del Milan, si scaglia contro Calhanoglu. (Fanpage.it)

Posso personalmente testimoniare che in tantissimi anni di Milan non mi è mai capitato che per la strada un tifoso dell'Inter insultasse mio padre o me, sono sempre stati rispettosi. Pur essendo il derby più titolato d'Europa e quindi il più competitivo (nessuno ha 10 Champions divise tra due squadre), i tifosi vanno insieme allo stadio, esultano, soffrono, si sfottono in maniera sana e poi tornano a casa serenamente. (fcinter1908)

Il post di Inter-Milan non è ancora finito. Il turco, ex Milan, aveva mostrato una grafica delle stelle di una e dell'altra squadra, sui social, come provocazione. (Eurosport IT)

Inter-Milan, a distanza di tre giorni, continua a essere un tema calcistico caldissimo. A puntare il dito è Gianluca Galliani, figlio di Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e attuale dirigente del Monza, secondo il quale l'atmosfera che si respira da qualche tempo intorno alla partita non è più quella di un tempo. (Liberoquotidiano.it)

E in particolare, attraverso il proprio profilo linkedin, si è soffermato anche sulla polemica social messa in atto pre-derby e che gli si è rivolta contro a fine gara, da Hakan Calhanoglu. (Calciomercato.com)

DERBY CALDO – Si sa che Inter-Milan, il derby di Milano, è una gara che, per diversi motivi, sta parecchio a cuore ad Hakan Calhanoglu. Tanto che, prima della sfida di domenica che ha poi sorriso ai rossoneri, il centrocampista turco ha pubblicato un post per ricordare come fosse una partita con una squadra con due stelle contro una squadra con una stella (Inter-News)