Atp Finals, Sinner spaziale: terza vittoria e Medvedev eliminato

Atp Finals, Sinner spaziale: terza vittoria e Medvedev eliminato 15 novembre 2024 Milano, 15 nov. Jannik Sinner fa tre su tre. L'altoatesino numero uno del mondo batte il russo Daniil Medvedev conquistanto il primato del girone 'Nastase' oltre alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro si è imposto con il punteggio di 6-3, 6-4 in un'ora e dodici minuti di gioco. Sinner, che tornerà in campo sabato per la semifinale, affronterà il secondo del girone 'John Newcombe' dove è ancora tutto aperto tra Zverev, Alcaraz, Ruud e Rublev. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

O meglio, eliminandolo dal torneo. Non si fanno calcoli, non si fanno sconti e neppure regali. (Il Fatto Quotidiano)

Si chiude oggi la fase a gironi delle ATP Finals 2024, con l’ultima giornata di round robin che stabilirà la composizione del tabellone a eliminazione diretta in programma nel weekend sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino (OA Sport)

Jannik Sinner ha vinto 25 delle ultime 26 partite sul circuito. Quando termina la partita con Medvedev, il numero 1 del mondo si scioglie finalmente in un bel sorriso e, osannato dal pubblico dell’Inalpi Arena, si batte la mano sul petto. (La Gazzetta dello Sport)

Atp Finals: Sinner non fa sconti, travolto anche Medvedev. Il russo sconfitto in 2 set. Jannik: 'Primo obiettivo raggiunto'

Cartelloni, cartonati, pubblicità, gadget a non finire parlano di lui Atp Finals, Sinner vince il terzo match di fila. Batte Medvedev, primo nel girone (AGI - Agenzia Italia)

Jannik Sinner batte oggi Daniil Medvedev nel match della terza giornata del gruppo Ilie Nastase alle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per le semifinali come primo del girone. Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell'incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13' e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. (Adnkronos)

L'obiettivo "minimo" è raggiunto. Jannik Sinner è in semifinale alle Atp Finals di Torino. La corsa al titolo più prestigioso del circuito ora entra nella fase calda. Si parte dal percorso netto dell'azzurro - tre successi su tre incontri, sei set vinti e nessuno perso - nel girone di qualificazione. (Tiscali)