Capcom ha reso i suoi disastrosi Resident Evil ancora peggiori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ambizione di Capcom di portare alcuni dei suoi grandi giochi AAA - inclusi i Resident Evil più recenti - su dispositivi mobile è certamente da lodare, anche se il risultato finale non è stato dei migliori. Quella di vedere giochi come Resident Evil 7 (che trovate su Amazon) o Resident Evil 4 Remake su un iPhone era difatti piuttosto interessante. Dopotutto, la serie è così redditizia per la Casa di Mega Man, che non provarci sarebbe stato sciocco. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Questa modifica è avvenuta tramite delle patch correttive pubblicate simultaneamente per tutti e tre i giochi pochi giorni fa. Le note non offrono molte spiegazioni e si limitano a riferire: "a causa delle modifiche apportate al processo di avvio, ora è necessaria una connessione a Internet per avviare l'applicazione". (Multiplayer.it)

La Capcom ha introdotto inaspettatamente l'obbligo di connessione internet per avviare le versioni mobile di Resident Evil 4, 7 e Village su iOS. L'aggiornamento, segnalato da alcuni utenti online, richiede ora una connessione attiva per poter giocare anche in modalità single-player. (Tom's Hardware Italia)