Marco di Fonzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
rtl.it INTERNO

Marco di Fonzo Meloni a Washington Oggi la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni incontrerà a Washington il suo omologo americano Donald Trump. Un primo punto con il giornalista Marco di Fonzo, capo della redazione politica di Sky Tg24.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

La notizia riportata su altre testate

L'accoglienza che il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, riserva a Giorgia Meloni dà subito il segno del rapporto privilegiato tra i due che già la Casa Bianca sottolineava prima dell'arrivo della premier, considerata una figura chiave per fare da ponte tra gli Stati Uniti e l'Unione europea. (rtl.it)

Appuntamento ore 19, le 13 americane. Anzi, per seguire il rigidissimo protocollo della Casa Bianca, saranno le 13.05 locali. Dopo le ultime performance con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, il francese Emmanuel Macron e di El Salvador Nayib Bukele, oggi toccherà a lei, alla premier Giorgia Meloni, affrontare il presidente degli Stati Uniti Donald Trump nello Studio Ovale. (Il Fatto Quotidiano)

Elogi sperticati di Donald Trump. Profilo basso di Giorgia Meloni. Il bilaterale tra i due leader a Washington inizia all'insegna degli omaggi e dell'ottimismo della volontà. "Great person", dice il presidente Usa ai cronisti accogliendo la premier italiana alla Casa Bianca. (Avvenire)

L'arrivo della premier accolta da un presidente sorridente. Un alto dirigente Usa anticipa i temi del faccia a faccia: «La web tax italiana? Penalizza le aziende americane, il presidente lo dirà» (Open)

"Uniti siamo più forti", dice Giorgia Meloni. Alla fine di una giornata storica per la diplomazia italiana, tra tributi reciproci di stima, sorrisi e un pranzo rilassato alla (Secolo d'Italia)

La premier alla prova del fuoco del faccia a faccia alla Casa Bianca. Il leader Usa: «Tutti vogliono vederci, oggi tocca all'Italia!» (Open)