Lazio, cosa trapela su Dia e Guendouzi per la Juve: tutte le possibili novità di Baroni

Si avvicina la sfida contro la Juventus, sono scattate le prove di formazione in casa Lazio. Ecco le novità, riportate dal Corriere dello Sport: “Rovella e Castrovilli, le prove di ieri sono state svolte così a centrocampo. Guendouzi era... Si avvicina la sfida contro la Juventus, sono scattate le prove di formazione in casa Lazio. Ecco le novità, riportate dal Corriere dello Sport: "Rovella e Castrovilli, le prove di ieri sono state svolte così a centrocampo. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

L'allenatore della Lazio infatti potrà contare su Matteo Guendouzi per la sfida di domani contro la Juventus. Buone notizie per Marco Baroni. (Tutto Juve)

Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di domani contro la Juventus di Thiago Motta. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Come sta la squadra e come ha ritrovato i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali? (Tutto Juve)

QUI LAZIO - Differenziato per Guendouzi. Dia in gruppo a partire da domani

Riguardo al centrocampista francese, gli esami a cui si è sottoposto hanno rivelato che il suo problema fisico accusato in Nazionale non è grave, ma sarà complicato recuperare in tempo per la gara contro i bianconeri: secondo il Corriere dello Sport, però, l’ex Marsiglia è intenzionato ad esserci a tutti i costi e sta provando a testarsi sul campo. (FantaMaster)

“Matteo Guendouzi sta meglio, ci prendiamo ancora 24 ore per fare valutazioni ma potrebbe essere disponibile, non so se dall’inizio. (Sky Sport)

Per quanto riguarda Dia, invece, ha lavorato al chiuso e venerdì dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Come rivelato da LaLazioSiamoNoi.it, oggi, Guendouzi ha svolto una seduta differenziata di circa mezz'ora nella quale ha indossando gli scarpini e ha lavorato con il pallone. (Tutto Juve)