SSC Napoli: l'accesso domani allo stadio Maradona

SSC Napoli: la comunicazione del club sul proprio sito per agevolare l'accesso domani allo stadio per il match contro i giallorossi. Tornelli aperti dalle 15:30. Domani, in occasione della partita... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Le probabili formazioni di Napoli e Roma, che si sfideranno domani pomeriggio, alle ore 18:00, allo Stadio Maradona. Quella tra Napoli e Roma è sicuramente una delle sfide più suggestive del weekend di Serie A. (DerbyDerbyDerby)

Antonio Conte starebbe valutando delle novità di formazione per Napoli-Roma: Olivera tenta il controsorpasso, possibile un titolare a sorpresa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte infilerà, come al solito McTominay e Anguissa tra le linee ma questa è anche la partita in cui, in caso di difficoltà, Raspadori sembra fatto apposta per tentare di bucare le ruote al presumibile autobus giallorosso. (ilmattino.it)

Napoli, un solo dubbio di formazione: da Lukaku a McTominay, cosa filtra

Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di FFSS, che coinvolgerà anche alcune linee metropolitane. (SSC Napoli)

Domani c'è la Roma: il Napoli deve rispondere alle rivali Oltre 50mila spettatori per la sfida di domani: l'obiettivo è mantenere la vetta (Ottopagine)

Un solo dubbio di formazione in casa Napoli per la sfida contro la Roma. Riguarda la difesa, dove Conte deve decidere tra Olivera (reduce dagli impegni in nazionale) e Spinazzola. In rialzo le quotazioni del primo, ora è favorito lui. (SOS Fanta)