Calhanoglu ai pm: «L'Inter non voleva che incontrassi capi ultras»

Calhanoglu ai pm: «L'Inter non voleva che incontrassi capi ultras»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Quest’oggi Hakan Calhanoglu si è recato dagli investigatori della Squadra mobile di Milano per essere ascoltato come persona informata sui fatti in merito all’inchiesta “Due Curve” che a portato il 30 settembre ad azzerare con 19 arresti i direttivi del tifo organizzato di Inter e Milan. Il centrocampista dell’Inter, appena tornato dagli impegni con la nazionale turca, ha ammesso di essersi incontrato con i capi ultras della Curva Nord, Marco Ferdico e Antonio Bellocco, negando però di essere mai uscito a cena con loro e le rispettive famiglie. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore ha confermato di avere avuto contatti con i capi ultras interisti Marco Ferdico e Antonio Bellocco, senza subire alcun tipo di pressione dagli ultras, e nonostante la società gli avesse consigliato di non farlo. (Fanpage.it)

Gli investigatori hanno sottoposto il centrocampista turco ad alcune domande per ricostruire dei passaggi emersi nelle intercettazioni degli arrestati e ha raccontato che, nonostante le raccomandazioni della dirigenza del club di evitare di avere qualsiasi contatto con gli ultrà, avrebbe avuto qualche incontro con questi, anche per un fatto di riconoscenza legato alle testimonianze di affetto della Curva Nord ai tempi del terremoto in Siria e Turchia. (LAROMA24)

Nelle scorse ore il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha incontrato i membri della squadra Mobile di Milano, racconta corriere.it, in merito all'inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Mi (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu dall’inchiesta al campo: le rotazioni in vista per l’Inter

Leggi tutta la notizia Ho appreso chi fosse realmente Bellocco solo dopo la notizia del suo omicidio". (Virgilio)

Il nome del giocatore turco viene tirato in ballo, si legge nelle carte dell'inchiesta coordinata dai pm della Dda Sara Ombra e Paolo Storari, da Marco Ferdico, tra i 19 arrestati. (fcinter1908)

Prosegue l’inchiesta sulle curve di Inter e Milan, con la deposizione nella giornata di oggi da parte di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco può ora tornare a pensare soltanto al campo, mentre Simone Inzaghi valuta le rotazioni in vista dei prossimi impegni. (Inter-News)