Calhanoglu ai pm: «L'Inter non voleva che incontrassi capi ultras»

Quest’oggi Hakan Calhanoglu si è recato dagli investigatori della Squadra mobile di Milano per essere ascoltato come persona informata sui fatti in merito all’inchiesta “Due Curve” che a portato il 30 settembre ad azzerare con 19 arresti i direttivi del tifo organizzato di Inter e Milan. Il centrocampista dell’Inter, appena tornato dagli impegni con la nazionale turca, ha ammesso di essersi incontrato con i capi ultras della Curva Nord, Marco Ferdico e Antonio Bellocco, negando però di essere mai uscito a cena con loro e le rispettive famiglie. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Molte procure infatti, soprattutto dal Centrosud, come filtra dagli uffici della procura milanese, stanno chiedendo informazioni per puntare i riflettori sulle tifoserie delle società. (fcinter1908)

Nelle scorse ore il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha incontrato i membri della squadra Mobile di Milano, racconta corriere.it, in merito all'inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Mi (TUTTO mercato WEB)

Questa la testimonianza di Hakan Calhanoglu presso la Procura di Milano, dove è stato convocato per essere sentito sull’inchiesta legata agli ultras di Inter e Milan, in questo caso lato nerazzurro. "Ho incontrato Marco Ferdico e Andrea Bellocco, ma non sono mai uscito a cena con loro”. (LAROMA24)

Ultras, Calhanoglu in Procura: "Ho incontrato Ferdico e Bellocco, anche se l'Inter me l'aveva sconsigliato"

DALL’INCHIESTA AL CAMPO – Ha parlato davanti alla Procura di Milano Hakan Calhanoglu nella giornata di oggi. Le parole del centrocampiste sono chiare, legate agli incontri con i due capi ultrà Bellocco e Ferdico. (Inter-News)

Sentito nella mattinata di oggi dai poliziotti della squadra Mobile di Milano, nelle vesti di testimone nell'inchiesta 'Doppia curva' sulle infiltrazioni criminali nel tifo di Inter e Milan, Hakan Calhanoglu ha ammesso di "aver conosciuto" il capo ultrà interista Marco Ferdico e il boss Antonio Bellocco, ucciso il 4 settembre a Cernusco sul Naviglio, e di avere avuto "rapporti a titolo personale per riconoscenza" perché la CN gli era stata vicina durante i giorni "del terremoto in Turchia con uno striscione", anche se "la società ci aveva detto di non avere contatti con gli ultrà". (Tutto Juve)

Leggi tutta la notizia Il centrocampista dell'Inter ha aggiunto: "Mai ricevuto pressioni dagli ultras. (Virgilio)