Milan, Maignan: “Il mio rinnovo non è la cosa più importante adesso. Sono nella top 5 al mondo"

Milan, Maignan: “Il mio rinnovo non è la cosa più importante adesso. Sono nella top 5 al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mike Maignan è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Real Madrid:Una serata speciale contro un forte avversario, ci sono novità anche sul fronte rinnovo col Milan?"Il mio rinnovo non è la cosa più importante adesso, siamo e sono concentrato sulla gara di domani contro il Real Madrid. Dobbiamo essere lucidi e freddi in partita, io sono concentrato sul mio lavoro per portare un risultato positivo"Sul rapporto con Mbappè nella Francia"Domani giocheremo contro Kylian, parliamo sempre. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante le ultime stagioni sono stati diversi gli affari chiusi tra Real Madrid e Milan con i due club che potrebbero presto mettere a segno nuove operazioni. Il Milan va a Madrid con la consapevolezza che sarebbe fondamentale muovere la classifica con i rossoneri che sono in fondo con soli tre punti conquistati finora nelle prime tre uscite. (MilanLive.it)

Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo (Milan News)

Tempo di un grande classico del calcio europeo che andrà in scena dopo un'assenza di 14 anni: che Real Madrid-Milan sarà? Ne abbiamo parlato con Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport". (Milan News)

Leader Maignan non pensa al rinnova, ma la firma è vicina

Eppure il Milan arriva con il suo carico di storia, con nuovi giocatori di spessore internazionale, con Maignan pronto a opporsi al connazionale Mbappé e con Leao titolare. Roma, 4 nov. (Agenzia askanews)

Mister Paulo Fonseca è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia di Real Madrid-Milan di Champions League: "La situazione in Spagna dopo i fatti di Valencia: "È importante dire che dobbiamo avere un pensiero per quello che è successo qui in Spagna, qui il calcio non è la cosa più importante, è più importante la vita delle persone". (TUTTO mercato WEB)

Le ultime sul futuro di Mike Maignan. Il portiere non ha parlato del rinnovo, ma la fumata bianca non è così lontana: il punto della situazione (MilanLive.it)