Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffie da 20 euro: chi è il killer

Giorgio Valleris 13 ottobre 2024 Dopo 48 ore con il fiato sospeso, c’è stata la svolta. L’assassino di Manuel Mastrapasqua sarebbe un ragazzo italiano di 19 anni (parrebbe chiamarsi Daniele), anche lui residente a Rozzano. Secondo le prime notizie è stato fermato poco prima delle 13 di ieri dalla Polfer ad Alessandria, dove pare fosse arrivato a bordo di un treno partito da Milano. Pare che il presunto assassino fosse già stato individuato dai carabinieri, forse proprio per questo aveva tentato di allontanarsi con i mezzi pubblici cimentandosi in una fuga improbabile e disperata che avrebbe dovuto portarlo fuori dall’Italia. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Sono le 12.20 di ieri, stazione di Alessandria. Il diciannovenne Daniele Rezza è stato appena fermato dagli agenti della Polfer per un normale controllo: i poliziotti gli riconsegnano i documenti e lo mandano via. (IL GIORNO)

Rozzano (Milano) – Manuel Mastrapasqua è morto per 14,90 euro. gli ha strappato, per poi accoltellarlo al torace con un unico fendente letale. (IL GIORNO)

Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. (ilmessaggero.it)

Omicidio di Manuel Mastrapasqua, il sindaco di Rozzano: “Ora si faccia giustizia”

A confessare l'omicidio è stato un ragazzo 19enne, anche lui di Rozzano con precedenti per furto e rapina ROMA – Ucciso per un paio di cuffiette wireless da venti euro. Sarebbe questa la motivazione dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, accoltellato a Rozzano nella notte tra il 10 e l’11 ottobre. (Dire)

I Carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Ha confessato l’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese, ed è stato arrestato. (IL GIORNO)

“Abbiamo perso Manuel - ha scritto i primo cittadino - , un bravo ragazzo della nostra città, ucciso l'altra notte a coltellate, da un criminale appena arrestato. Queste le parole con cui si chiude il post pubblicato sui social da Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano, il paese alle porte di Milano dove è stato ucciso Manuel Mastrapasqua nella notte tra giovedì e venerdì. (IL GIORNO)