Inzaghi, richiesta all’Inter in attacco: identikit ben preciso – TS

Oltre al difensore sinistro, per l’Inter sul mercato resta anche la necessità di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. Simone Inzaghi, secondo Tuttosport, ha ben chiaro l’identikit della quinta punta che vorrebbe. QUINTA PUNTA – Simone Inzaghi vorrebbe un quinto attaccante su cui poter fare affidamento, in vista della prossima, lunghissima, stagione, che si concluderà soltanto in estate inoltrata al termine del Mondiale per Club FIFA. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo i test svolti in mattinata, è arrivato l'esito dell'infortunio di De Vrij : risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Il conto alla rovescia per l'inizio del campionato è iniziato, ma Inzaghi vorrebbe bloccare le lancette . (Tuttosport)

Questo il report del club nerazzurro: "Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Dopo i problemi muscolari accusati da Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic, anche Stefan De Vrij è finito ko. (Tutto Juve)

L’Inter prima affronterà il Chelsea in amichevole e poi andrà a Genova per giocare contro il Genoa. Inzaghi studia la squadra. (Inter-News)

Inter, esami strumentali per De Vrij: ecco l'esito. Le condizioni saranno rivalutate la prossima settimana

Ko nell’amichevole contro l’Al-Ittihad, l’infortunio del difensore dell’Inter De Vrij è meno grave del previsto: i tempi di recupero. L’infortunio muscolare accorso a Stefan De Vrij – l’ennesimo della rosa nerazzurra in questo precampionato – è meno grave del previsto, ma nonostante questo l’olandese è a forte rischio forfait per la prima giornata di campionato, che vedrà l’Inter impegnata al Ferraris contro il Genoa sabato 17 agosto. (Goal Italia)

In vista della prima di campionato l'Inter si aggrappa a Lautaro Martinez. Per la sfida contro il Genoa, Inzaghi ha un piano ben preciso. (Spazio Inter)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ma Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: sono state escluse lesioni. (Fcinternews.it)