Milan, Fonseca prepara la mossa anti-Kvara: novità sulle scelte contro il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, continua a preparare la sfida contro il Napoli. L’allenatore portoghese valuta come fermare il talento di Khvicha Kvaratskhelia. In casa Napoli, tutti i riflettori sono ora puntati alla sfida contro il Milan. classica della storia della Serie A, quella contro i rossoneri è una sfida che può dare indicazioni importanti in ottica classifica, che vede ora la compagine guidata da Antonio Conte con 22 punti in testa, a più quattro lunghezze dall’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

La formazione allenata da Paulo Fonseca ospiterà il Napoli di Antonio Conte che, attualmente, occupa il primo posto in classifica. I rossoneri, però, fanno la conta dei giocatori che prenderanno parte al big-match dello stadio Giuseppe Meazza. (FantaMaster)

La fase difensiva nel calcio moderno secondo Fonseca: "I gol subiti in generale arrivano più per errori dei singoli che di squadra" "Possiamo stare qui a parlare due ore di questo. (Milan News)

A riferirlo è Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 dal Centro sportivo rossonero di Carnago dove oggi è presente anche Zlatan Ibrahimovic che ha assistito all'allenamento della formazione milanista in vista della partita casalinga di domani contro il Napoli. (Il Milanista)

Durante l’allenamento di ieri si è (ri)fermato Matteo Gabbia: problema muscolare al polpaccio per il difensore e forfait. Altra tegola sul Milan in vista del big match di domani sera, alle ore 20.45, a San Siro contro il Napoli. (Quotidiano Sportivo)

“Il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce, si vede la mano di Conte, era quello di cui aveva bisogno il Napoli. Andrea D’Amico: il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce (Terzo Tempo Napoli)

Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli capolista, e lo farà con un asterisco in classifica, dovuto al rinvio della partita di Bologna, che accompagnerà i rossoneri almeno fino a febbraio. Questo il pensiero di mister Fonseca sull'argomento. (Milan News)