Milan, Fonseca prepara la mossa anti-Kvara: novità sulle scelte contro il Napoli

Milan, Fonseca prepara la mossa anti-Kvara: novità sulle scelte contro il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, continua a preparare la sfida contro il Napoli. L’allenatore portoghese valuta come fermare il talento di Khvicha Kvaratskhelia. In casa Napoli, tutti i riflettori sono ora puntati alla sfida contro il Milan. classica della storia della Serie A, quella contro i rossoneri è una sfida che può dare indicazioni importanti in ottica classifica, che vede ora la compagine guidata da Antonio Conte con 22 punti in testa, a più quattro lunghezze dall’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca, che domani a San Siro affronterà il Napoli, capolista, di Antonio Conte. Una partita importantissima per il Diavolo, che non può perdere ulteriore terreno; una partita che verrà affrontata in totale emergenza. (MilanLive.it)

Tra gli attaccanti a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga di domani sera contro il Napoli ci sarà anche Francesco Camarda che verrà aggregato ancora una volta alla prima squadra rossonera. (Milan News)

La stagione del Napoli era iniziata con un passo falso contro il Verona. Da Verona a Lecce: la cavalcata azzurra (Napolipiu.com)

Napoli, il calendario è da brividi: Conte affronta 6 big in 20 giorni. Inizia tutto col Milan

In casa Napoli continua a regnare l’entusiasmo dopo la vittoria contro il Lecce, ottenuta sabato pomeriggio con il risultato di 1-0. Decisiva la rete siglata dal capitano Giovanni Di Lorenzo, che ha regalato altri tre punti importanti alla squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli)

Paulo Fonseca non avrà a disposizione il suo miglior centrale per rendimento domani sera contro il Napoli: Matteo Gabbia è infatti ai box per un problema al polpaccio. (SOS Fanta)

Il conto è presto fatto: assist per l'1-0 decisivo di Theo Hernandez nello scorso campionato, doppietta al Maradona nel 4-0 di due stagioni fa, assist per Giroud dopo fuga solitaria nel ritorno del quarto di Champions il 20 aprile 2023. (Sport Mediaset)