Il Bari sprofonda contro il Cosenza: retrocessione in C più vicina. I tifosi: 'È una vergogna'

Altra sconfitta del Bari, il cambio in panchina non ha portato la tanto annunciata svolta. La retrocessione in Serie C è sempre più vicina. Il Bari della famiglia De Laurentiis si avvia verso la retrocessione in Serie C. Vittoria del Cosenza per 4-1 che spinge il Bari in terzultima posizione. Visto che l'Ascoli ha battuto la Ternana, se il campionato finisse oggi la squadra biancorossa sarebbe retrocessa in serie C. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Con la pesante sconfitta di Cosenza (4-1), i pugliesi sono stati risucchiati in zona piena retrocessione. Il Bari è forse la squadra più in difficoltà dell’intera Serie B. (pianetaserieb.it)

Poker Cosenza e biancorossi terzultimi. In Calabria finisce 4-1. Gol a freddo del Cosenza, poi Tutino raddoppia. Un guizzo di Nasti riapre la contesa. Alla fine però i padroni di casa dilagano. Troppi gli errori commessi dal Bari (Tutto B)

Parlare di note liete, dopo la disfatta del Bari contro il Cosenza, è senza dubbio impossibile. (BARI CALCIO)

Doppio poker servito da parte del Cosenza che, dopo lo 0-4 di Reggio Emilia, ha replicato con il 4-1 sul Bari. I Lupi nelle ultime stagioni non hanno segnato moltissimo ma, per trovare due match di fila con così tante reti rossoblu, bisogna tornare indietro di ben 6 anni. (Tifo Cosenza)

Durante la partita Napoli-Roma al Maradona, si è verificata una simpatica scenetta che ha fatto il giro dei social. Mentre l’arbitro Sozza si avvicinava al monitor per la revisione al VAR di un potenziale calcio di rigore per il Napoli, un tifoso azzurro ha dato sfoggio di una singolare “preghiera”. (Napolipiu.com)

Bari in caduta libera, squadra in ritiro fino alla sfida con il Parma (TUTTO mercato WEB)