Jakpot da 89 milioni a Riva, il titolare: «Siamo fortunati, da noi hanno vinto anche una casa»

RIVA DEL GARDA. "La nostra è una tabaccheria fortunata: qualche anno fa è stata vinta anche una casa con il VinciCasa". Lo ha detto all'Agimeg Paolo Rosà, il titolare della tabaccheria "Fortuna" di Riva del Garda, dove ieri è stato vinto un jackpot da 89,2 milioni di euro. La vincita con "VinciCasa" è stata realizzata il 29 gennaio 2020. "Certo - ha aggiunto Rosà ad Agimeg -, sarà difficile replicare una vincita così importante come quella di ieri centrata con il SuperEnalotto (Trentino)

Su altre testate

Oggi un fortunato giocatore di Riva del Garda (Trento) ha centrato il jackpot del Superenalotto, portandosi a casa la strabiliante cifra di 89,2 milioni di euro. La sestina vincente, composta dai numeri 1, 23, 44, 45, 47 e 60, con il Jolly 14 e il SuperStar 19, è stata realizzata con una semplice schedina da 3 euro giocata presso la Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, 36. (La Voce di Rovigo)

Superenalotto, centrato il 6 a Riva del Garda: vinti quasi 90 milioni 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

SuperStar 19). Si tratta del secondo jackpot del 2024, dopo quello vinto il 10 maggio scorso a Napoli per un valore di 101,5 milioni di euro. (Il T Quotidiano)

Superenalotto: centrato un 6 da 89,2 milioni di euro

È bastata una giocata di soli tre euro. Tanto è stata pagata la schedina che è valsa, ieri sera, i quasi 90 milioni (89.221.270 euro per la precisione) del «sei» centrato al Superenalotto. La schedina vincente è stata acquistata in una tabaccheria di Riva del Garda, in provincia di Trento. (il Giornale)

La vincita da 89,2 milioni di euro registrata a Riva del Garda ha sfatato il tabù che vedeva la regione fra le poche in Italia (insieme a Valle d'Aosta e Molise) a non avere mai festeggiato il massimo premio del popolare concorso istituito 25 anni fa. (Corriere del Trentino)

I rivani staranno guardando con attenzione i propri concittadini per capire se qualcuno si comporta in maniera inconsueta o se ha una particolare luce negli occhi. Sulla pagina Facebook “Sei di Riva se…” c’è chi ironicamente propone di controllare chi oggi si è dato malato al lavoro. (R101)