Juric a rischio esonero, Fasano: "A Roma può arrivare uno di questi tre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric, dopo il clamoroso 5-1 subito dalla Fiorentina, rischia seriamente di essere esonerato. Il 5-1 subito a Firenze dalla Roma potrebbe portare in queste ore all’ennesimo ribaltone. Il tecnico croato Ivan Juric, infatti, è a rischio esonero. Dal settore ospiti di Firenze ai social è bufera sui Friedkin, la squadra e lo stesso mister. I capitolini sono undicesimi in classifica, a una distanza siderale dal Napoli capolista (ben dodici punti). (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, non sarebbero previsti scossoni in casa Roma almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino, con Juric quindi ancora in panchina. (Voce Giallo Rossa)
Infatti la pista che vedrebbe come allenatore DDR e come direttore tecnico Ranieri starebbe prendendo quota ora dopo ora. Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. (Viola News)
Juric in bilico, La Repubblica (ed. Roma) assicura: "Fiducia a tempo, col Torino è decisiva" (TUTTO mercato WEB)
E' stata una giornata di riflessione a Trigoria, dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina. Alla fine si è deciso di continuare con Juric fino alla partita di giovedì contro il Torino ed il motivo per cui il tecnico croato è ancora alla guida della Roma risiede nella volontà del club di evitare di dare l’impressione di cedere al malumore dello spogliatoio. (ForzaRoma.info)
Dopo la sconfitta di Firenze di ieri sera la Roma è tornata a lavorare a Trigoria in vista della gara di giovedì contro il Torino, regolarmente sotto gli occhi di Ivan Juric . Gruppo diviso come di consueto fra chi ha giocato più minuti e chi meno: in gruppo Matias Soulé . (LAROMA24)
Dopo la debacle con la Fiorentina, la posizione di Juric alla Roma è a rischio. La sua ultima gara potrebbe essere quella di giovedì contro il suo ex Torino. La Roma, scrive calciomercato.com, avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, che avrebbe dell'assurdo visto l'esonero di un mese fa circa. (fiorentinanews.com)