Juric a rischio esonero, Fasano: "A Roma può arrivare uno di questi tre"

Ivan Juric, dopo il clamoroso 5-1 subito dalla Fiorentina, rischia seriamente di essere esonerato. Il 5-1 subito a Firenze dalla Roma potrebbe portare in queste ore all’ennesimo ribaltone. Il tecnico croato Ivan Juric, infatti, è a rischio esonero. Dal settore ospiti di Firenze ai social è bufera sui Friedkin, la squadra e lo stesso mister. I capitolini sono undicesimi in classifica, a una distanza siderale dal Napoli capolista (ben dodici punti). (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

La Roma conferma Ivan Juric. Questa, perlomeno, è la scelta presa fino al match di giovedì col Torino. (Goal Italia)

Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, non sarebbero previsti scossoni in casa Roma almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino, con Juric quindi ancora in panchina. (Voce Giallo Rossa)

Il caos intorno al club giallorosso comunque non si placa con la posizione del tecnico romanista che non è più salda come nei giorni scorsi. Fissata per le 12 di questa mattina la ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo il ko di ieri sera contro la Fiorentina e a dirigere l'allenamento c'è stato ancora Ivan Juric. (Tuttosport)

Juric a rischio: prende campo l’ipotesi Ranieri, anche in coppia con De Rossi

I Friedkin 35 giorni fa: "Esonerato De Rossi per vincere trofei". Ma con Juric va peggio (TUTTO mercato WEB)

Juric in bilico, La Repubblica (ed. Roma) assicura: "Fiducia a tempo, col Torino è decisiva" (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. Forse l'ultimo esame sarà quello di giovedì sera contro la sua ex squadra, il Torino. (Viola News)