Como-Fiorentina, Biraghi non è stato convocato: il motivo
Palladino ha da poco diramato i convocati per la sfida di domani a Como. Se le assenze di Gudmundsson e Richardson non hanno destato nessun tipo di stupore, quella del capitano Cristiano Biraghi è stata una sorpresa. La Fiorentina sul proprio sito ufficiale ha voluto scrivere la motivazione per la quale il terzino viola non partirà con la squadra per la difficile trasferta di Como. Ecco la nota del club viola aggiunta sotto la lista dei convocati sul proprio profilo ufficiale: (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
Sono 23 i convocati da Raffaele Palladino per la trasferta di domani alle 15 contro il Como. (Tiscali)
L’obiettivo della società è rinforzare (SpazioJ)
Pochi minuti fa l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto la lista dei convocati che questo pomeriggio partiranno alla volta di Como e che domani, alle ore 15, affronteranno la squadra di Cesc Fabregas. (fiorentinanews.com)
Nella festa dello 0-5 all’Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo, la notizia che preoccupa l’Inter sull’infortunio. Ne ha parlato pure Simone Inzaghi nel post-partita di Hellas Verona-Inter, accendendo l’apprensione all’ambiente nerazzurro, per quanto è successo nel corso della sfida. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tornano invece a disposizi Niente da fare per Gudmundsson, ancora out assieme all'infortunato Richardson. (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri non avranno a disposizione Dusan Vlahovic nel (SpazioJ)