Liverpool-Bologna 2-0: video, gol e highlights
Dopo aver battuto il Milan, il Liverpool sconfigge un'altra italiana in Champions. Ad Anfield il Bologna vine battuto 2-0 ma esce a testa alta. La squadra di Slot parte forte e segna con Mac Allister. Il Bologna risponde con Ndoye: una traversa (ma a gioco fermo) e un palo. Nella ripresa, gara ancora equilibrata, Orsolini impegna Alisson ma poi Salah segna il gol del definitivo 2-0 con un sinistro all'incrocio dei pali CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Seconda sconfitta in altrettante partite di UEFA Youth League per l’Under 19 di Claudio Rivalta: al Liverpool FC Training Ground, il Liverpool vince 2-1. (Tuttocampo)
"Sì, c'è tanto orgoglio e tanta emozione. Nel calcio si può vincere o perdere, ma come diciamo noi sfruttando il nostro gioco e valorizzando i nostri principi. Il Bologna perde ad Anfield Road 2-0, ma al termine di una sfida che i rossoblu si sono giocati alla grande contro una squadra sulla carta nettamente più forte. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna fa una bella figura ad Anfield, ma perde 2-0 contro il Liverpool (Milan News)
Questa era la missione dei rossoblu sulle rive del Mersey, missione che si può dire ampiamente superata, perché la squadra di Italiano, sebbene si trovasse a disputare una gara di Champions League in uno degli stadi più affascinanti al mondo e di fronte a uno dei top team globali, non si è spaventata, ha retto il colpo e, per quanto fosse possibile, se l'è giocata alla grande. (il Giornale)
L'altra italiana in campo, la Juventus, ha invece vinto una gara rocambolesca. Notte di Champions League per le italiane impegnate in Europa. Il Bologna di Vincenzo Italiano ha trovato la sua prima sconfitta in questa edizione, perdendo ad Anfield 2-0. (fiorentinanews.com)
A Liverpool, il Bologna raggiunge l’obiettivo nella seconda gara di Champions League: esce sconfitto per 2-0 ad Anfield nella proibitiva trasferta contro i Reds ma a testa alta; l’attaccante Riccardo Orsolini e il mister Vincenzo Italiano hanno commentato il match nel post gara su Sky Sport. (Europa Calcio)